A1Expò

Un polo fieristico di nuova generazione

Una location strategica super collegata con strutture aeroportuali, ferroviarie e portuali di Napoli e dintorni.

LOCATION

A1Expò è la porta fieristica del Sud Italia

A1 Expo si sviluppa su di una superficie complessiva di 30.000 metri quadri nella zona industriale di San Marco Evangelista a pochi chilometri della famosa Reggia Vanvitelliana. L’area situata nelle vicinanze del casello autostradale di Caserta Sud è facilmente raggiungibile sia da Nord che da Sud Italia, offrendo facili collegamenti con le strutture aeroportuali, ferroviarie e portuali di Napoli.

Il Polo Fieristico A1Expò è partner organizzativo di SED 2021 e propone agli espositori tutti i servizi necessari a una perfetta partecipazione all’evento. Lo staff di A1 Expo garantisce agli espositori l’ottimizzazione dei tempi di allestimento, soluzioni tempestive ed efficaci a eventuali problemi di carattere logistico e ricerca della miglior visibilità possibile per l’azienda.

SERVIZI

Soluzioni su misura per ogni singolo espositore

L’accessibilità è garantita dagli oltre 5000 posti auto, distribuiti su un’ampia zona parcheggio e situati in prossimità del viale principale d’ingresso al polo. Il padiglione espositivo coperto si espande su di una superficie di 10.000 mq con un’ampia gamma di servizi. Il complesso fieristico, polifunzionale e modulabile secondo le particolari esigenze, permette di ospitare qualsiasi tipologia di eventi, grazie anche all’ampia e attrezzata area esterna.

Settori
Digitalizzazione e BIM
Un’area dedicata alla digitalizzazione del settore delle costruzioni con software house, arene dedicate agli stakeholder e alle Università.
Materiali e soluzioni innovative
La nuova sfida dell’edilizia “green” tra comfort e tecnologia: è il padiglione delle eccellenze italiane di materiali e soluzioni innovative.
Attrezzature e macchinari
Un padiglione dedicato alle innovazioni dell’ingegneria meccanica in ambito edilizio in cui le grandi realtà presentano le ultime novità.
COSTRUIAMO L'EDILIZIA DEL FUTURO