DIVENTA ESPOSITORE!

Il SED è una fiera di nuova generazione dove l’azienda è al centro

SED è il Salone dell’Edilizia Digitale, un appuntamento costruito su misura per le aziende del settore che hanno il desiderio di fare networking e presentare il loro know-how nel Centro Sud Italia.

STAND

Proponici la tua idea!

Vogliamo costruire SED insieme a te: raccontaci le tue esigenze di business e troveremo insieme la collocazione ideale per la tua realtà. Una vasta di scelta di stand (preallestiti o in area libera) e la possibilità di organizzare convegni, eventi paralleli e seminari formativi.

Alcuni esempi di stand preallestiti

Il profilo dei visitatori di SED

I visitatori che entreranno al SED durante i tre giorni saranno ingegneri, architetti, geometri, tecnici, professionisti, rivenditori e grossisti di materiale edile, utilizzatori finali, appaltatori. Grazie alla sua collocazione strategica, SED verrà visitatori provenire dalla Campania, dal Lazio ma anche dall’Abruzzo, dal Molise, dalla Calabria e da molte altre parti del Centro-Sud Italia.

Scarica il materiale
Prezzario
Tutti i prezzi e le soluzioni pre allestite o in area libera
Domanda di partecipazione
Il documento per iscriversi al Salone dell'Edilizia Digitale
Regolamento generale
Il regolamento che ogni azienda espositrice deve sottoscrivere
Catalogo servizi aggiuntivi
Per rendere la tua esperienza al SED davvero unica!
Settori
Digitalizzazione e BIM
Un’area dedicata alla digitalizzazione del settore delle costruzioni con software house, arene dedicate agli stakeholder e alle Università.
Materiali e soluzioni innovative
La nuova sfida dell’edilizia “green” tra comfort e tecnologia: è il padiglione delle eccellenze italiane di materiali e soluzioni innovative.
Attrezzature e macchinari
Un padiglione dedicato alle innovazioni dell’ingegneria meccanica in ambito edilizio in cui le grandi realtà presentano le ultime novità.
SED: la fiera della rinascita!
Costruisci il futuro digitale della tua impresa insieme a noi.
COSTRUIAMO L'EDILIZIA DEL FUTURO