Chiudi il video
Una fiera in sicurezza

Visita SED in totale sicurezza!

Al SED di Caserta sarà possibile tornare ad incontrarci di persona, in sicurezza e con serenità. In base alle recenti disposizioni governative non sarà necessario esibire Green Pass ne indossare la mascherina.

Le nostre attenzioni

La fiera della rinascita, in totale sicurezza!

Nonostante il progressivo allentamento delle misure, saranno garantite una serie di attenzione come la continua areazione del padiglione, la presenza di dispenser di gel per l’igenizzazione frequente delle mani e una distanza tra stand e sedute delle sale convegni per evitare grandi assembramenti. Tutti gli ambienti saranno inoltre sanificati al termine di ogni giornata di fiera.

I presidi

Durante tutta la durata dell’evento fieristico saranno garantiti i seguenti presidi:

  • Pronto Soccorso: con un’unità mobile atta a garantire immediati soccorsi e un trasporto rapido in ospedale in caso di necessità.
  • Vigili del Fuoco: con un’unità mobile atta a garantire immediato intervento

Settori
Digitalizzazione e BIM
Un’area dedicata alla digitalizzazione del settore delle costruzioni con software house, arene dedicate agli stakeholder e alle Università.
Materiali e soluzioni innovative
La nuova sfida dell’edilizia “green” tra comfort e tecnologia: è il padiglione delle eccellenze italiane di materiali e soluzioni innovative.
Attrezzature e macchinari
Un padiglione dedicato alle innovazioni dell’ingegneria meccanica in ambito edilizio in cui le grandi realtà presentano le ultime novità.
SED: la fiera della rinascita!
Dal 5 al 7 Maggio a Caserta, il salone dell'edilizia per il Centro-Sud Italia.
COSTRUIAMO L'EDILIZIA DEL FUTURO