Secondo i recenti dati diffusi da più istituti di riferimento, il settore fieristico in Italia è finalmente tornato ai livelli pre-pandemia. In questo contesto si inserisce SED, il salone dell’edilizia che si svolge a Caserta, nato proprio nell’era post-Covid. Con all’attivo tre edizioni, si appresta a tornare presso il polo fieristico A1Expò dal 22 al 24 maggio prossimi; rivolta a professionisti e imprese del settore dell’edilizia e delle costruzioni, SED è una fiera articolata su cinque settori espositivi: software e digitalizzazione, soluzioni e materiali per le costruzioni, impianti e domotica, macchine e attrezzature, edilizia leggera.
SED è una tre giorni dedicata a un comparto, quello edile, strategico per il sistema Paese che, soprattutto alla luce delle nuove sfide rappresentate dai progetti del PNRR, dalla transizione digitale e dalla transizione ecologica, è in pieno fermento.
SED è il luogo ideale dove domanda e offerta si incontrano, dove le imprese e i professionisti hanno un’occasione preziosa di fare rete, di costruire ponti e di scambiare competenze perché, nel complesso mercato odierno, nessuno può concepirsi come un’isola.