Chiudi il video
Edizione 2024

Fondazione Telethon sceglie SED per la sua campagna charity in Campania

Aprile 2, 2024

Il SED, il Salone dell’Edilizia Digitale, si apre al mondo della responsabilità sociale arruolando Fondazione Telethon come charity partner della terza edizione che si terrà presso il Polo Fieristico A1Expò di Caserta dal 23 al 25 maggio prossimi.

“Siamo profondamenti grati agli organizzatori del SED di Caserta, per aver scelto di ospitare i nostri dialogatori nel corso di questo importante evento, permettendoci di portare il valore della nostra Missione su un territorio per Telethon importante come quello campano che vede la presenza del nostro istituto di ricerca di Pozzuoli, – dichiara Laura Caserta, Responsabile comunicazione e raccolta fondi da donatori privati di Fondazione Telethon – dimostrando una sincera vicinanza ai valori che sostengono il nostro impegno nel finanziare ricerca scientifica contro le malattie genetiche rare. Per Fondazione Telethon questi eventi rappresentano una preziosa occasione, non solo per fare raccolta fondi, ma anche di trasmettere il senso del nostro lavoro. Grazie quindi a EdilCross per questa opportunità.”

Fondazione Telethon sarà presente con un proprio spazio espositivo durante tutta la tre giorni della fiera.

Siamo orgogliosi che Fondazione Telethon abbia scelto SED come evento per sensibilizzare sulla sua importante missione di sostegno alla ricerca delle malattie genetiche rare – racconta Marco Mintrone, presidente di EdilCross, l’ente organizzatore del SED. Con Telethon come charity partner apriamo SED anche ad una inedita dimensione di responsabilità sociale in un’ottica di crescita integrale dell’evento da noi realizzato, non pensando solo al business ma anche alle persone e alla comunità del nostro Paese, come è da sempre nei valori di EdilCross.

SED vedrà espositori provenienti da tutta Italia e anche dall’estero che copriranno i settori di: digitalizzazione e software, materiali e soluzioni per le costruzioni, impianti, automazione e domotica, edilizia leggera, macchine e attrezzature. I visitatori saranno imprese e professionisti tecnici quali ingegneri, architetti, geometri, periti, installatori, tecnici della PA e tutte le figure della filiera dell’edilizia e delle costruzioni.

SED 2024: COSTRUIRE IL CAMBIAMENTO