Chiudi il video
Edizione 2024

Gli ordini provinciali di Caserta e ANCE scaldano i motori in vista di SED 2024

Gennaio 31, 2024

Il 30 gennaio scorso a Caserta, alcuni membri del team di SED hanno avuto una serie di riunioni operative insieme ai delegati degli Ordini provinciali di ingegneri, architetti e geometri di Caserta per delineare la strategia formativa dei convegni che verranno organizzati durante la tre giorni fieristica in programma dal 23 al 25 maggio prossimi a Caserta. Il programma dei convegni sarà coordinato nell’ambito dell’iniziativa SED Academy che racchiuderà tutta la proposta formativa del SED. Tra i temi oggetto dei convegni non mancheranno anche quelli legati alle nuove frontiere dell’intelligenza artificiale, alla bioedilizia e alla transizione energetica e digitale.

Durante gli incontri si è anche discusso di come coinvolgere maggiormente gli iscritti agli ordini professionali e di come creare sinergie anche con gli Ordini delle province limitrofe a Caserta, anche a seguito dell’ottima collaborazione mostrata da questi ultimi nell’ambito dell’iniziativa Destinazione SUD.

Oltre agli Ordini professionali, il team di SED composto da Marco Munari, responsabile segreteria organizzativa di SED, Gioele Favaretto, responsabile comunicazione e Donato Perrotta, responsabile eventi SED Academy ha anche incontrato i delegati di ANCE Caserta e ANCE Giovani Caserta in ottica di una collaborazione strategica volta a coinvolgere maggiormente il mondo delle imprese del territorio.

SED 2024: COSTRUIRE IL CAMBIAMENTO