Chiudi il video
Comunicati stampa, Edilizia & Sud

Le attività del Collegio dei Geometri di Terra di Lavoro al SED

Marzo 1, 2023

“Mancava una fiera del genere in Campania e in generale al Sud. Come Consiglio Direttivo, siamo contenti che sia stata scelta e confermata Caserta racconta entusiasta il Presidente del Collegio dei Geometri di Caserta, Geom. Aniello Della Valle.

Come Categoria patrociniamo l’evento e offriremo grazie al coinvolgimento degli iscritti una consulenza gratuita di primo approccio durante la tre giorni, previo appuntamento presso la segreteria organizzativa del SED, sia per le imprese che per i cittadini sulle tematiche attinenti alla sfera di competenza. Questo perché riteniamo che questo evento sia rivolto soprattutto ad un comparto che da sempre dice territorio e di riflesso anche al cittadino. Ecco perché riteniamo che sia indispensabile porre la figura professionale a servizio come catalizzatori di esigenze concrete, insieme ad una serie di eventi di grande spessore che coinvolgeranno anche la Struttura Tecnica Nazionale – Protezione Civile accendendo un faro sui modelli organizzativi nella gestione delle emergenze e soprattutto tanti focus che punteranno ad accrescere l’agenda formativa”.

Il SED nasce come un appuntamento costruito su misura per le aziende e i professionisti per rilanciare il Sud Italia alla luce delle nuove sfide del mercato: dal superamento del Superbonus al Nuovo Codice degli Appalti, fino alle opportunità connesse all’attuazione dei progetti previsti dal PNRR. I settori espositivi della fiera copriranno tutta la filiera edile: dalle attrezzature ai macchinari, dal mondo delle costruzioni all’edilizia ad ampio spettro, dal software e alle tecnologie digitali fino agli impianti, i materiali e i prodotti in generale.

SED 2024: COSTRUIRE IL CAMBIAMENTO