Chiudi il video
Espositori

Il Rilievo Superbonus express e vantaggioso: l’idea di Analist Group dedicata ai professionisti italiani

Aprile 29, 2022

Il rilievo, soprattutto in ottica Superbonus e Bonus Ordinari, è uno dei passaggi centrali nella definizione di una pratica. Tutto ruota attorno a questo cardine: dagli interventi da eseguire ai massimali di spesa, passando per la validazione stessa del progetto e per la produzione del Computo Metrico. Ma quanto tempo costa, al professionista, effettuare un rilievo e quanto, ancora, ne dovrà utilizzare per individuare la tecnologia adatta allo scopo? Quanto vantaggio, invece, avrebbe potendo contare su una soluzione completa per un rilievo rapido e preciso condotto a costi ragionevoli?

Analist-Service, questo il servizio ideato da Analist Group, software house che sarà presente al SED dal 5 al 7 Maggio prossimi, si propone di rivoluzione in meglio la vita dei professionisti eseguendo accuratamente il rilievo di interni, esterni e tetti e restituendo prospetti e planimetrie in formato DWG o Revit in tempi record. Il Team di Analist-Service, infatti, ha a disposizione tutte le migliori tecnologie per il rilievo e i software per la più precisa elaborazione dei dati spaziali. In poche parole, il potere per trasformare i problemi in opportunità.

Infatti, il servizio di Analist Group, software-house con esperienza pluridecennale nel campo dell’edilizia e dell’innovazione applicata al settore building, non solo assicura un rilievo estremamente preciso ma anche la restituzione di planimetrie, facciate, reti tecnologiche e ed abaco delle componenti al professionista che chiederà di essere supportato. Il tutto ad un prezzo estremamente conveniente.

«La nostra volontà – spiega il CEO di Analist Group, l’ingegner Antonio Iannuzzi – è quella di mettere il professionista nelle condizioni di creare il proprio vantaggio competitivo. Supportandolo nelle operazioni di rilievo e di elaborazione dei dati per la produzione di planimetrie e facciate, Analist-Service velocizza ogni tipo di pratica Superbonus o relativa a Bonus Ordinari garantendo, al contempo, la più estrema precisione. Analist-Service è, senza dubbio, una soluzione vincente in termini di tecnologie coinvolte, di risultati e di convenienza economica».

Un servizio senza pari che non può che essere figlio dell’innovazione che connota l’azione di Analist Group. Dalle partnership internazionali con giganti come Matterport, Leica e CHCnav alla realizzazione di software di avanguardia come Analist, basato su tecnologia Autodesk, che rappresentano il giusto supporto a tecnologie di alta precisione per la creazione di soluzioni realmente innovative e capaci di raggiungere il massimo risultato in modo naturale.

SED 2024: COSTRUIRE IL CAMBIAMENTO