Chiudi il video
Espositori

Sicurpal, al fianco dei lavoratori in quota per proteggere il bene più prezioso: la vita.

Aprile 15, 2022

Sicurpal, che sarà presente al SED Caserta dal 5 al 7 Maggio 2022, è in grado di fornire alla propria clientela un servizio completo a 360° per risolvere tutte le problematiche sulle cadute dall’ alto nei settori civile, industriale, storico, e green energy. Il suo ufficio tecnico progetta e studia la soluzione ideale per risolvere le problematiche di sicurezza del cliente nel settore delle cadute dall’ alto.

I principali servizi di Sicurpal:

Preventivi gratuiti
Prodotti in acciaio INOX per la massima qualità
Prodotti certificati EN 795:2012, CEN/TS 16415:2013 Struttura prove interna per testare e certificare i prodotti Azienda certificata ISO 9001
Da due anni impegnata sui mercati esteri, europei ed extraeuropei

I principali prodotti di Sicurpal:
Linee vita:
PBS
: dispositivo in acciaio INOX a deformazione ideale per coperture in legno o cemento, anche con bassa resistenza strutturale.
Sicurslim: dispositivo ideale per strutture in legno con travi di spessore minimo di 15cm. Sviluppa carichi di 6/7 kN. Sicurlam: dispositivo in acciaio INOX, ideale per coperture in lamiera grecata.
Sicurgraf: dispositivo in acciaio INOX, ideale per coperture in lamiera aggraffata.
SicurAir: linea vita a doppio cavo in acciaio INOX a soffitto, pensata per manutenzioni in campo industriale su aerei, pullman, treni.
Scale: a gabbia, anticaduta verticali, scale ad appoggio e linee vite verticali
Binari: linee vita rigide Alurail S e Alurail L
Parapetti: sistema anticaduta collettivo per tutte le applicazioni secondo le norme UNI EN 14122-3 e NTC-2018 Passerelle: sistema anticaduta collettivo ideale per mettere in sicurezza i passaggi su tetti fragili o scivolosi o per creare percorsi camminabili su superfici sfondabili come lucernari o bonifica Eternit.

SED 2024: COSTRUIRE IL CAMBIAMENTO