Chiudi il video
Espositori

La collettiva CASAENERGIA presente al SED dal 5 al 7 maggio

Aprile 2, 2022

CASAENERGIA presenta la collettiva di aziende composta da: Geco Renew Group Srl, Goss by PC&Sons Immobiliare Srl, Linea Vita Campania by Coimec Srl e Strategix Srl che parteciperà alla prima edizione del SED Salone dell’Edilizia Digitale. La collettiva si prefigge l’obiettivo di creare un network di relazioni, contenuti e informazioni al servizio di una nuova forma di business. 
Energia e ambiente sono le keywords di Geco Renew, una tra le prime aziende in Italia ad operare nel campo delle energie rinnovabili. Puntando su tecnologia, personalizzazione e convenienza economica, progetta e sviluppa soluzioni ad energia alternativa, come impianti fotovoltaici e solari termici al fine di aumentare l’efficienza energetica di qualunque edificio.
Goss porta l’innovazione nel settore delle costruzioni e manutenzione edilizia con la guaina in EPDM.Rispetto alle guaine tradizionali, questo materiale innovativo si adatta meglio alle condizioni climatiche, assicurando un sistema di copertura più flessibile e resistente e con una maggiore facilità di posa. 
L’installazione di linee vita è divenuto un obbligo e un onere necessario per garantire la sicurezza dei dipendenti contro le cadute dall’alto. Linea Vita Campania by Coimec offre supporto ai committenti nella gestione delle responsabilità e garantisce al contempo un servizio efficace quanto sicuro. 
Strategix fornisce soluzioni digitali innovative per il mercato B2B. Avvalendosi di metodologie e strumenti, agevola la trasformazione digitale delle aziende data driven, in ottica di personalizzazione rispetto alle esigenze aziendali.Tra i servizi erogati, la piattaforma di realtà virtuale Goround.pro che permette di visualizzare i cantieri in modalità immersiva e FlashCRM per la gestione degli asset strategici delle aziende come il magazzino e la rete di vendita.
Ciascuna azienda partecipante, con la propria identity, contribuisce a definire uno spazio di azione che da singolare diventa collettivo, facendo leva sul potenziale che il sistema rete fornisce alle realtà aziendali.
Fisicamente e concettualmente vicine, presenteranno il loro lavoro al Polo Fieristico di Caserta in occasione del SED dal 5 al 7 maggio. Nell’ambito dell’evento fieristico, sabato 7 maggio alle ore 9.30 la collettiva CASAENERGIA organizzerà il convegno Tecnologie abilitanti per l’edilizia e il risparmio energetico, in cui le aziende partecipanti racconteranno i dettagli dei loro prodotti e servizi.Venite a trovarci per scoprire di più!

SED 2024: COSTRUIRE IL CAMBIAMENTO