Chiudi il video
Comunicati stampa

L’alba di una nuova era – VIDEO SPOT SED

Febbraio 11, 2022

Con le restrizioni causa Covid che si vanno via via attenuando e l’arrivo dei primi fondi del PNRR, è iniziata la tanto attesa nuova era di rinascita per tutto il Paese e, di conseguenza, anche per il settore dell’edilizia, che già da molto vive un periodo particolarmente florido.

Mai come in questo caso, il SED che si terrà a Caserta dal 5 al 7 Maggio prossimi assume un valore tutto particolare e strategico per le imprese coinvolte nella filiera edile e delle costruzioni.

Software, materiali, impiantistica, serramenti, attrezzature, architettura, macchinari ma anche editoria tecnica e start-up innovative. Al Salone dell’Edilizia Digitale ci sarà spazio per tutti gli attori protagonisti della filiera edile, anche grazie ad un nutrito panel di eventi, convegni e seminari che si terranno durante la tre giorni.

Una fiera costruita su misura per le singole imprese

Fin da quando abbiamo concepito il SED, lo abbiamo immaginato costruito su misura per le esigenze dei singoli espositori. La nostra organizzazione è fatta per adattarsi alle varie esigenze, proponendo soluzioni espositive e di partecipazione su misura per le aziende che vogliono proporsi sul mercato in maniera innovative ed efficace.

Dal 5 al 7 Maggio a Caserta, sarà possibile:

  • costruire nuove relazioni, umane prima e commerciali poi;
  • rafforzare l’immagine aziendale facendosi percepire come protagonisti attivi del mercato;
  • sviluppare nuovi modelli di business anche grazie ad un’attività di networking favorita dalla stessa organizzazione del salone;
  • intercettare nuovi clienti e presentare soluzioni per le nuove sfide che il mercato propone.
SED 2024: COSTRUIRE IL CAMBIAMENTO