Chiudi il video
Comunicati stampa, Materiali e soluzioni innovative

CODIS, associazione per diagnostica e sicurezza di strutture è parte tecnico del SED.

Settembre 16, 2020
CODIS

CODIS, Associazione per il controllo, la Diagnostica e la Sicurezza delle Strutture Infrastrutture e Beni Culturali è parte tecnico del SED, il Salone dell’Edilizia Digitale in programma a Caserta dal 5 al 7 Maggio 2022.

CODIS conta numerosi associati tra aziende e professionisti operanti nel campo della diagnostica mantenendo sempre aggiornata la messa a punto di nuove metodologie d’indagine. 

CODIS si impegna a tutelare la figura del tecnico esperto in diagnostica di strutture, infrastrutture e beni culturali, a diffondere una cultura diagnostica in riferimento alle prove e ai controlli su strutture e materiali; si impegna altresì a valorizzare le aziende che si operano nel campo della diagnostica strutturale attraverso politiche di gestione della qualità dei servizi e delle qualifiche del personale dirigente ed esecutore delle attività di controllo.

Pubblicheremo inoltre integralmente nei prossimi mesi sul nostro sito gli articoli che CODIS realizza sul trimestrale cartaceo Lo Strutturista. La pubblicazione vuole essere un anticipo di una serie di iniziative formative a tema diagnostica che saranno proposte durante i giorni del SED dal 5 al 7 Maggio 2022 a Caserta.

SED 2024: COSTRUIRE IL CAMBIAMENTO