Hotel e ristoranti

Partecipare al SED è anche occasione per un viaggio nel gusto e nella cultura

Tante le soluzioni per quanto riguarda la ristorazione e il soggiorno, a due passi dalla Reggia di Caserta, la residenza reale più grande al mondo in quanto a volume.

HOTEL E B&B

Un soggiorno piacevole e confortevole: l’accoglienza del Sud

Il polo fieristico dove si svolgerà il SED è costellato nei suoi dintorni da numerose soluzioni alberghiere tra B&B e hotel in cui è possibile sperimentare l’accoglienza tipica del sud Italia tra comfort e soluzioni personalizzate a soli due passi dalla fiera.

RISTORAZIONE

I sapori esclusivi delle specialità campane

La provincia di Caserta è per eccellenza il regno della mozzarella di bufala D.O.P. anche detta regina della cucina mediterranea o anche oro bianco o perla della tavola, in ossequio alle pregiate qualità alimentari e gustative del prodotto. Ma oltre alla mozzarella sono tante le specialità culinarie che la terra campana può offrire ai partecipanti del SED.

Settori
Digitalizzazione e BIM
Un’area dedicata alla digitalizzazione del settore delle costruzioni con software house, arene dedicate agli stakeholder e alle Università.
Materiali e soluzioni innovative
La nuova sfida dell’edilizia “green” tra comfort e tecnologia: è il padiglione delle eccellenze italiane di materiali e soluzioni innovative.
Attrezzature e macchinari
Un padiglione dedicato alle innovazioni dell’ingegneria meccanica in ambito edilizio in cui le grandi realtà presentano le ultime novità.
COSTRUIAMO L'EDILIZIA DEL FUTURO