I SETTORI

Attrezzature e macchinari

Lo spazio dedicato ai macchinari e agli utensili di ultima generazione è pensato per far fare ai visitatori un’esperienza completa a 360 gradi, attraverso un’esposizione innovativa e coinvolgente.

NOVITÀ

Solo il meglio dell'ingegneria meccanica.

I macchinari in edilizia rappresentano degli strumenti utili e di valore. Consentono di ottimizzare i tempi di lavoro, gli spazi lavorativi e garantiscono efficienza e sicurezza ai lavoratori. Queste tecnologie sempre più all’avanguardia e di nuova generazione rappresentano il supporto necessario alle attività di costruzione. I principali stakeholder si ritrovano in questo spazio per presentare le ultime novità dal mondo dei macchinari e delle attrezzature attraverso dimostrazioni dal vivo e conferenze.

 

Nel settore Attrezzature e macchinari troverai:

attrezzature e macchine per la costruzione, prefabbricati, ascensori, ponteggi e impalcature, utensili, consolidamento territorio, movimento terra e sollevamento, perforazione.

Settori
Digitalizzazione e BIM
Un’area dedicata alla digitalizzazione del settore delle costruzioni con software house, arene dedicate agli stakeholder e alle Università.
Materiali e soluzioni innovative
La nuova sfida dell’edilizia “green” tra comfort e tecnologia: è il padiglione delle eccellenze italiane di materiali e soluzioni innovative.
Attrezzature e macchinari
Un padiglione dedicato alle innovazioni dell’ingegneria meccanica in ambito edilizio in cui le grandi realtà presentano le ultime novità.
SED: la fiera della rinascita!
Un'ottima occasione di networking per la tua impresa.
COSTRUIAMO L'EDILIZIA DEL FUTURO